2018-07-04T22:04:02+00:00

Chi siamo e Cosa facciamo

La nostra associazione nasce nell’aprile 2017 con lo scopo di creare uno spazio che accolga antropologi tesserati ed amici dell’antroposofia. La sede si trova a Curno (BG) e diverse attività vengono svolte in val Seriana

L’associazione promuove attività di utilità sociale e promozione culturale, non ha fine di lucro, è laica e apartitica. Essa propone lo studio e la diffusione del pensiero antroposofico sviluppato da Rudolf Steiner in tutti i vari ambiti del sapere umano come per esempio arte, scienza, filosofia, pedagogia, agricoltura e alimentazione.
L’associazione promuove iniziative per lo sviluppo armonico dell’essere umano e si propone attività artistiche ricreative per ogni fascia d’età, spettacoli, attività formative, conferenze pubbliche, attività editoriali, attività artigianali, attività pedagogiche, servizi in ambito educativo per bambini, adolescenti e giovani.

I primi passi…

Grazie al contributo di tutti i genitori e maestre è stato possibile trasformare, in poco più di un mese, alcune aule della ex scuola elementare di Comenduno di Albino in un accogliente spazio giochi.

Patrocini e Collaborazioni

Alcuni enti ed aziende che ci accompagnano nel nostro cammino

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative